Gift Card Centro Commerciale Le Due Torri

Gift Card Centro Commerciale Le Due Torri

Product Code: Gift Card Centro Commerciale Le Due Torri

CONFIGURA LA TUA GIFT CARD

Consulenza personalizzata al numero: +39 02.95075260

Item specifics

  • Gift Card Centro Commerciale
  • Le Due Torri

Descrizione

ll Centro Commerciale Le Due Torri si trova poco fuori dalla città di Bergamo. Tra i negozi troviamo l'ipermercato Esselunga, adatto alla spesa alimentare di tutta la famiglia, il punto vendita MediaWorld, per tutti gli acquisti di elettronica e informatica. In più, tanti negozi di abbigliamento e calzature, come H&M, Piazza Italia e Geox.

All’interno del Centro si trova anche la Smart Clinic, un’innovativa struttura sanitaria italiana che nasce dall'iniziativa del Gruppo San Donato per offrire un servizio sanitario di alta qualità che sappia adattarsi alle esigenze di prevenzione e cura dei cittadini. Infine per una pausa golosa sono presenti tanti bar e punti ristoro.

 

Scopri tutti i negozi sul sito: https://leduetorri.net/shopping/

 

La Gift Card Le Due Torri è utilizzabile in tutti i punti vendita del Centro Commerciale che aderiscono al circuito MasterCard. Ha validità un anno dalla data di attivazione o fino a quando il saldo si azzera. 

Per verificare il credito della Gift Card:

                  1.      Sito del Centro Commerciale di riferimento nella sezione Gift Card/ Verifica del Saldo

                  2.      Scansione con lo smartphone del codice QR presente sul retro della Gift Card

                  3.      Numero Verde 800.141.736

 

Il Numero verde 800.141.736 è attivo tutti i giorni dalle 9 alle 21 per qualsiasi tipo di informazione.

Metodo di Pagamento

Per acquistare le Gift Card il cliente dovrà selezionare le Gift Card di suo interesse, il relativo importo espresso in euro, le quantità desiderate e procedere dunque al pagamento tramite Carta di Credito o Bonifico Bancario. PTA Payment Solutions non potrà ritenersi in alcun modo responsabile per la correttezza dei dati inseriti e non potrà ritenersi obbligata a ripetere la prestazione eventualmente eseguita in favore di un soggetto erroneamente indicato dal Cliente.